Inter Academy a lavoro a Pechino: il programma stagionale

Articolo di
28 settembre 2016, 23:23
Inter Academy Pechino

Inter sempre più cinese dopo l’arrivo del gruppo Suning? Sarà, intanto nelle ultime ore è iniziato il lavoro di Inter Academy a Pechino: ecco quanto riportato dal sito della società nerazzurra

INTER ACADEMY PECHINO – “Terminato il periodo estivo di Summer Camp, è iniziata – in concomitanza con l’apertura della stagione scolastica – l’attività annuale di Inter Academy Yihai Beijing. Con la coordinazione dei tecnici nerazzurri Valerio Candido e Luigi Mainolfi, proseguono le attività di formazione degli allenatori locali e gli allenamenti dei piccoli calciatori iscritti. Il numero delle scuole coinvolte nel circuito Yihai è in continua crescita e, dopo appena un paio di settimane, le attività dell’Academy – oggi incentrate sulle fasce d’età comprese tra 7 e 10 anni – raccoglie già un centinaio di bambini. Nel mese di ottobre è prevista la visita del Technical Director Marco Monti, per dare continuità a questo progetto in grande sviluppo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.