Inter, 3 punti per sperare. Ma occhio al ‘biscotto’ – CdS

Articolo di
24 novembre 2016, 08:37
FC Internazionale Milano v Hapoel Beer-Sheva FC - UEFA Europa League

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, questa sera l’Inter è obbligata a fare i 3 punti in Israele per sperare nel passaggio del turno. Tuttavia un pareggio fra Southampton e Sparta Praga spegnerebbe di fatto ogni speranza per i nerazzurri

ATTENZIONE AL BISCOTTO – “Se l’Inter è in questa situazione complicata in Europa League, le colpe sono tutte sue. Ciò premesso, volgere il pensiero all’altro match di oggi è inevitabile. Mancano 2 giornate alla fine del girone K e gli incroci di classifica sono più numerosi. Fare calcoli è complicato, ma è innegabile che un pareggio tra Sparta Praga e Southampton, anche in caso di successo dell’Inter in Israele, metterebbe quasi la parola fine alle speranze della formazione di Pioli di arrivare ai sedicesimi di Europa League. Con un pari stasera i cechi sarebbero matematicamente qualificati, mentre gli inglesi rimarrebbero a +2 rispetto all’Inter. E all’ultima giornata potrebbero sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti contro un Hapoel Be’er Sheva ormai fuori dalla corsa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.