Incocciati: “Inter migliorata con João Mário-Banega. De Boer…”

Articolo di
29 settembre 2016, 08:44
Giuseppe Incocciati

L’ex giocatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati, ora allenatore e opinionista, è stato ospite di “Zona 11 PM”. Al programma di Rai Sport 1 ha analizzato l’Inter di Frank de Boer elencando alcuni pregi e difetti della rosa a disposizione dell’allenatore olandese.

CRESCITA GRADUALE«Frank de Boer è un allenatore ancora da conoscere, soprattutto per quelli che sono i propri giocatori, per vari motivi tra cui la lingua. Detto questo chiaramente è in un ambiente dove necessita del tempo in più, visto come sono andate le cose negli anni addietro ci vuole un po’ di pazienza per far capire come intende il suo gioco. Io credo che l’Inter sia migliorata sotto il punto di vista qualitativo con gli innesti di João Mário ed Éver Banega, sono due giocatori che fanno la differenza, soprattutto nella linea mediana dove l’Inter ha avuto vari problemi. Deve risolvere alcune lacune sulle fasce laterali, mi aspetto un’Inter nei prossimi anni più concreta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.