Immobile: “Icardi, ci vuole accortezza e rispetto dei tifosi Inter”

Articolo di
18 ottobre 2016, 00:50
Immobile

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è intervenuto nel corso del programma di Italia 1 “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Interpellato sul caso del giorno, quello relativo a Mauro Icardi, ha mostrato il punto di vista del calciatore e fatto alcune riflessioni sul valore della fascia da capitano.

ATTENZIONE MANCATA«Ci vuole dappertutto un po’ di accortezza, a maggior ragione con i tifosi, soprattutto in un momento particolare dell’Inter, soprattutto per il rispetto dei tifosi dell’Inter e della sua storia. Se fossi in lui adesso cosa gli direi? Non lo so, dico come Massimo Moratti: è un caso, non mi metto in mezzo. La fascia ha un valore nello spogliatoio di personalità, di carattere, devi essere una spanna sopra gli altri per essere capitano di qualsiasi società, soprattutto di una società importante come lo è l’Inter, è una bella responsabilità».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.