Il pres. del Pescara: “Pronti per l’Inter. Caprari straordinario”

Articolo di
6 settembre 2016, 15:03
Caprari

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato di Gianluca Caprari e della sfida con l’Inter di questa domenica nel corso del suo intervento nella trasmissione 4-4-2 visibile sul sito di “Sport Mediaset”.

SQUADRA MOTIVATA – «Quello che forse è il mio pupillo di sempre è Gianluca Caprari che a mio avviso è un giocatore straordinario. Pronti per l’Inter? Io penso che chi ha visto le partite che abbiamo giocato finora, al di là della partita vinta a tavolino, il Pescara forse meritava sei punti e non quelli che ha avuto. La prossima partita sarà sicuramente molto molto importante, l’Inter ha un gruppo di giocatori importanti che è chiaro avranno bisogno di tempo. Ci saranno tutte le motivazioni per poter fare bene. Noi abbiamo ottimi rapporti con l’Inter, loro hanno speso 100 milioni per 3/4 giocatori mentre noi magari ci facciamo cinque campionati con quella cifra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.