Il Murillo che non ti aspetti: Miranda e Brasile KO in mischia

Articolo di
18 giugno 2015, 07:44
Murillo

E’ sicuramente l’oggetto misterioso del mercato dell’Inter, almeno finora: si tratta di Jeison Murillo, difensore colombiano in arrivo dal Granada. Per il Brasile di Joao Miranda, però, è già diventato un incubo, dopo aver deciso Brasile-Colombia in Copa America

NEYMAR KO, MURILLO OK – Ci si aspettava l’ennesimo “Neymar Jr Show”, ma alla fine tutto il Brasile si è dovuto piegare sotto i colpi del giocatore meno pubblicizzato della Colombia: Jeison Murillo. Il neo difensore interista, infatti, ha deciso il match tra le due squadre – valido per la seconda giornata del Gruppo C -, grazie al gol realizzato al 35′ con un sinistro in mischia. Brasile-Colombia termina 0 a 1 per la gioia dei tifosi colombiani, ma a gioire sono anche gli interisti, che sperano di aver trovato nell’ex Granada il centrale che mancava.

NUOVA COPPIA DIFENSIVA – La partita, al triplice fischio finale, regala poche emozioni e tanti spintoni, tant’è che la rissa finale porta all’espulsione sia il capitano brasiliano, Neymar Jr, sia il colombiano Carlos Bacca. Ai tifosi dell’Inter, però, interessa principalmente la prestazione dei futuri beniamini. Questa volta a spuntarla è stata il colombiano Murillo, mentre il brasiliano Joao Miranda, pronto a sbarcare a Milano dall’Atletico Madrid, non è riuscito a bloccare il futuro compagno di reparto nella mischia che ha portato al gol. Sarà davvero questa la prossima coppia di centrali nerazzurra? I tifosi aspettano le prossime mosse di mercato, poi la palla passerà a Roberto Mancini.