Il Latina annuncia Di Gennaro, ma l’Inter impone la formula

Articolo di
10 luglio 2015, 19:19
Di Gennaro

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, “USLatinaCalcio.it”, la società laziale annuncia il ritorno, o meglio la conferma, di Raffaele Di Gennaro, portiere di scuola Inter, che non vuole perderne il controllo

IL COMUNICATO – Ecco l’ufficializzazione del passaggio di Raffaele Di Gennaro dall’Inter al Latina: “L’Us Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Fc Internazionale per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Di Gennaro: la formula è quella del prestito con opzione e contro-opzione. L’Inter, dunque, mantiene il controllo del giocatore con questa formula.

PIAZZA GRADITA – Come specificato dagli addetti ai lavori, per il “portierone” di Saronno si tratta di una conferma, dopo essere stato grande protagonista nella salvezza raggiunta lo scorso anno, nonché uomo di parola. Ha infatti mantenuto la promessa fatta a fine campionato: «Se dovessi giocare ancora in serie B, la mia prima ed unica scelta sarà il Latina». E così è stato. Il classe ’93 ha declinato qualsiasi altra proposta, deciso a tornare nel capoluogo pontino.

Facebooktwittergoogle_plusmail