Il futuro di Mancini si decide entro 48 ore: esonero difficile – SM

Articolo di
7 agosto 2016, 13:53
mancini

Secondo Cristiano Puccetti di “Sport Mediaset” nelle prossime 48 ore l’Inter prenderà una decisione definitiva riguardo Roberto Mancini. Collaboratori del Suning spingono per l’esonero ma il tecnico sembra comunque destinato a rimanere.

CONFERMA VICINA – Nonostante la strigliata data ieri alla squadra a causa del brutto KO contro il Tottenham il tecnico appare molto più tranquillo rispetto al ritiro di Riscone e alla tournée americana (quando diverse testate avevano ipotizzato le sue dimissioni), anche se continua a chiedere alla società di non iniziare la stagione con il contratto in scadenza e di prolungare fino al 2019 come segno di fiducia nei suoi confronti. Kia Joorabchian e altri collaboratori del Suning vorrebbero convincere Zhang Jindong a sostituirlo con Frank De Boer ma l’intenzione della società sembra essere quella di confermarlo. In ogni caso la decisione finale verrà presa entro martedì per evitare così ulteriori voci in prossimità dell’inizio del campionato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.