Il futuro di de Boer: l’Inter decide durante la sosta? – CorSera

Articolo di
19 ottobre 2016, 14:29
de Boer

Il “Corriere della Sera” sostiene che l’Inter, a meno di crolli ulteriori, non prenderà una decisione su Frank de Boer prima della pausa per le nazionali di novembre. L’idea è ovviamente quella di evitare l’esonero, anche perché le alternative non sembrano convincere.

EVITARE L’ESONERO – Se mai l’Inter dovesse decidere di cambiare allenatore l’idea sarebbe quella di affidare la panchina a un traghettatore, preferibilmente italiano, disposto a firmare un contratto fino al termine della stagione. Un’ipotesi che però né Rudi Garcia né Fabio Capello sembrano disposti a prendere in considerazione, con l’ex nerazzurro Leonardo che non dovrebbe invece rientrare tra le opzioni. Il tutto potrebbe cambiare nel caso in cui la squadra dovesse continuare a perdere con questa regolarità ma al momento l’idea della società rimane quella di dare ancora fiducia a de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.