Il futuro di de Boer legato al Torino: Pioli il favorito – CorSera

Articolo di
24 ottobre 2016, 14:29
Pioli

Il “Corriere della Sera”, pur non escludendo che Frank de Boer possa essere esonerato tra oggi e domani, ipotizza che la decisione finale sull’olandese dovrebbe arrivare in base al risultato del match di mercoledì contro il Torino.

ULTIMA SPIAGGIA – Anche volendo Piero Ausilio e Giovanni Gardini infatti non potrebbero esonerare il tecnico senza prima consultarsi con Thohir e la proprietà cinese. La scelta fatta ieri è stata quella di non decidere a caldo ma di prendersi almeno un giorno di tempo per fare le valutazioni del caso: in ogni caso appare difficile che il cambio possa avvenire già nelle prossime ore visto anche l’arrivo a Milano del resto della dirigenza programmato per mercoledì. Possibile quindi che il destino di de Boer possa essere strettamente legato al risultato del match contro il Torino al quale assisteranno tutti i vertici societari. Per quanto riguarda i possibili sostituti Stefano Pioli sembra essere in leggero vantaggio su Leonardo (candidatura avanzata da Massimo Moratti), Fabio Capello e Andrea Mandorlini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.