Il DS del Crotone: “Con l’Inter senza paura. Vogliamo i 3 punti”

Articolo di
31 ottobre 2016, 14:48
Ursino Crotone

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato a “TuttoMercatoWeb” della sfida di domenica contro l’Inter. I calabresi, reduci dalla loro prima vittoria in Serie A, faranno il possibile per uscire da San Siro con altri tre punti.

INTER ARRABBIATA – Dopo il pessimo inizio di stagione il Crotone sembra attraversare un buon momento e domenica si troverà davanti un’Inter quasi certamente demotivata e tra l’altro reduce dall’impegno di giovedì in Europa League: «Affrontarla in questo momento sarà uno svantaggio per noi. L’Inter ha bisogno di punti e vorrà invertire la rotta. I nerazzurri sono ‘arrabbiati’, cercheranno di fare risultato. Ma lo stesso vale per noi. Andremo a San Siro senza paura, il nostro obiettivo sarà conquistare i tre punti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.