Il derby è l’occasione di Joao Mario per convincere – GdS

Articolo di
12 ottobre 2017, 09:41
João Mário Juventus-Inter

La “gazzetta dello Sport” scrive che il derby di domenica rappresenta una grande occasione per Joao Mario. Il portoghese dovrebbe giocare titolare vista l’assenza di Brozovic.

OCCASIONE DERBY – L’etichetta di mister 45 milioni gli resterà a lungo appiccicata addosso. Finora in negativo, visto che Joao Mario in questa prima parte della sua avventura italiana non ha certo dimostrato di valere un simile investimento. Ci sono però serate che possono cambiare la storia di un calciatore o che perlomeno regalano sostanzio- si «bonus» da sfruttare nel resto della stagione. Una di queste è il derby.

FIDUCIA IN NAZIONALE – Joao Mario ha intanto preso la rincorsa con il suo Portogallo. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la sua prestazione da protagonista nel 2-0 rifilato alla Svizzera con pass mondiale incorporato. Un’iniezione di fiducia i molti complimenti ricevuti in patria. Oggi Joao Mario torna in Pinetina e inizierà a preparare la sfida di domenica sera. La maglia da trequartista sarà quasi certamente sua.