Il CT del Montenegro: “Immeritato che Jovetic non giochi nell’Inter”

Articolo di
4 ottobre 2016, 13:05
Jovetic Montenegro

Impegnato con la sua nazionale in vista della partita contro il Kazakistan, l’8 ottobre, Stevan Jovetic ha trovato un alleato nel commissario tecnico del Montenegro. Ljubiša Tumbaković ha infatti criticato la gestione dell’attaccante da parte dell’Inter, non risparmiando una critica a Frank de Boer

IMMERITATO – Come riportato da “Antena M”, Ljubiša Tumbaković, CT del Montenegro, si è così espresso su Stevan Jovetic, rimasto all’Inter nonostante le indiscrezioni su un suo possibile ritorno alla Fiorentina:
«Credo che sia immeritato che Jovetic non dei giochi nell’Inter, ma è un problema dei suoi tecnici in nerazzurro. Se avesse giocato con continuità, la sua forma sarebbe stata migliore, ma Stevan resta motivato, come lo è stato contro i rumeni e per la squadra è indispensabile. Con questo suo approccio, non si sente tanto il fatto di non aver disputato match ufficiali.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.