Il Chino in Cina: Recoba incontra il Presidente della Repubblica Popolare

Articolo di
20 ottobre 2016, 16:53
Recoba

Ritiratosi da pochi mesi dal calcio, Alvaro Recoba, impegnato nel progetto di Inter Forever, si dedica anche al suo ruolo di ambasciatore per il calcio uruguaiano. Insieme al Presidente dell’Uruguay Tabare Vazquez si è recato in Cina, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Popolare Xi Jinping

EL CHINO – Agli esordi venne soprannominato “Chino”, per quegli occhi allungati che lo facevano assomigliare a un orientale e tale rimase anche per i tifosi nerazzurri, che per anni ne ammirarono i colpi di classe. Oggi, come riporta il sito ufficiale dell’Inter, Alvaro Recoba è stato ricevuto proprio dal Presidente della Repubblica Cinese, nel corso di un incontro organizzato insieme al Presidente dell’Uruguay Tabare Vazquez. L’ex attaccante ne ha approfittato per scattarsi un selfie nel salone presidenziale, come mostrato sul sito.

Questa la fotografia di Recoba:

Recoba

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.