ieri colloquio tra de Boer e i dirigenti – CdS

Articolo di
25 ottobre 2016, 11:08
Zanetti de Boer

Il “Corriere dello Sport” scrive che ieri c’è stato un incontro tra de Boer e i dirigenti dell’Inter. Ausilio, Gardini e Zanetti hanno parlato al tecnico, che però è fermo sulle sue posizioni.

INCONTRO AD APPIANO – Nel primo pomeriggio alla Pinetina il “Corriere dello Sport” riporta che ieri c’è stato un incontro tra de Boer e i dirigenti operativi dell’Inter, Zanetti, usilio e Gardini. De Boer ha nuovamente ribadito le sue idee e le sue convinzioni. A suo giudizio, con il tempo, la squadra è destinata a crescere e a migliorare, fino ad arrivare ad interpretare nel modo giusto il suo calcio, che è poi il motivo per cui è stato chiamato all’Inter. L’olandese ha anche spiegato le ragioni delle scelte fatte nelle ultime uscite. Ebbene, le perplessità che erano già emerse da parte della dirigenza sono rimaste. Tanto più che in queste settimane i confronti non sono mai mancati, l’allenatore è stato sotenuto e consigliato, ma ha comunque voluto andare avanti per testa sua, confermando la rigidità delle sue idee. La situazione, invece di migliorare, è peggiorata, così si è arrivati al punto di non ritorno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.