Ieri ad Appiano tre uomini nuovi di Suning – CdS

Articolo di
11 settembre 2016, 09:49
Zhang Suning Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che ieri alla Pinetina si sono visti tre nuovi uomini di Suning. I tre cinesi hanno competenze diverse e il compito di agevolare le comunicazioni tra Italia e Cina.

TRE VOLTI NUOVI – Il “Corriere dello Sport” segnala che ieri c’erano tre volti nuovi, non ancora noti, alla Pinetina ad assistere alla conferenza di de Boer. Si tratta di Simon Yang, Alex Wang e Samuel Quan. Tutti uomini inviati da Suning, con il compito di agevolare le comunicazioni tra Milano e Nanchino, evitando di ricorrere a telefonate, mail o messaggi. Non si tratta, quindi, di figure operative. Peraltro, hanno anche competenze diverse.

ECCO CHI SONO – Il primo a trasferirsi a Milano è stato Simon Yang, la cui iniziale missione italiana risale addirittura a prima del 28 giugno, giorno in cui il gruppo Suning è diventato azionista di maggioranza dell’Inter. Da un paio di mesi, comunque, è stabilmente in città, per studiare gli aspetti economici e finanziari. Gli altri due lo hanno raggiunto solo qualche settimana fa, con Alex Wang arrivato direttamente dal Jangsu, la squadra del campionato cinese sempre di proprietà di Suning, e quindi dedicato all’area prettamente sportiva, e con Samuel Quan, uomo di comunicazione. Lo scambio varrà in entrambi i sensi, visto che tra Italia e Cina sono parecchie le abitudini, le metodologie e le esperienze da condividere.