Icardi vuole sfatare il tabù Milan – CdS

Articolo di
15 novembre 2016, 09:35
Icardi Chievo-Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che Mauro Icardi vuole sfatare il suo tabù personale. L’argentino infatti da quando è in Italia non ha mai segnato al Milan, né con la maglia dell’Inter né con quella della Samp.

TABU’ – Gli manca solo il Milan, l’unica formazione di Serie A a non essere ancora caduta sotto i suoi colpi. Mauro Icardi “punta” i rossoneri e il derby deciso a battere Donnarumma per infrangere un tabù che dura da quando è arrivato in Italia: nei 7 precedenti incroci con l’altra metà di Milano non ha mai segnato.

ANCHE IL RIGORE  – Il “Corriere dello Sport” fa i conti precisi. Icardi contro i rossoneri è andato in bianco in 7 occasioni e il suo digiuno totale è di 475’: 90’ con indosso la maglia della Sampdoria, i restati 385’ con quella dell’Inter. L’anno scorso nel derby perso 3-0 ha preso un palo su rigore che poteva valere l’1-1.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.