Icardi vuole la rivincita col Milan – CdS

Articolo di
13 ottobre 2017, 10:57
Mauro Icardi Inter-Milan

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che Mauro Icardi cova propositi di vendetta contro il Milan dopo il finale dell’ultimo derby. Per il capitano nerazzurro c’è poi la motivazione extra data dalla nazionale.

CERCASI RIVINCITA – Dopo aver infranto il tabù Milan nel derby dello scorso 15 aprile, Mauro Icardi non vuole più fermarsi e prepara un’altra stracittadina con gol, ma soprattutto… con i tre punti. La rimonta dei rossoneri la scorsa primavera non gli è andata giù e non gli sono piaciute neppure le foto che lo ritraevano accosciato a metà campo, con lo sguardo fisso a terra e, sullo sfondo, gli uomini di Montella che esultavano per l’insperato 2-2 maturato all’ultimo secondo del recupero. Da allora in poi ha iniziato a pianificare la rivincita. La rivincita del capitano ferito.

PER L’INTER E PER L’ARGENTINA – Da oggi, quando tornerà a svolgere il primo allenamento con i compagni, Spalletti gli chiederà di pensare solo al campo, anche se conoscendo il numero 9 il tecnico di Certaldo non ha assolutamente bisogno di richiamarlo all’ordine. Anche perché con l’Argentina ha giocato pochissimo nelle ultime due gare di qualificazione e dentro di sé ha una gran voglia di dimostrare che Sampaoli deve assolutamente dargli una maglia da titolare e non relegarlo al ruolo di semplice riserva