Icardi vicino all’Argentina, convocazione nel 2017 – TS

Articolo di
10 novembre 2016, 08:36
Mauro Icardi Inter-Torino

Secondo quanto sostiene “Tuttosport”, Mauro Icardi potrebbe essere vicino alla convocazione nell’Argentina. L’argentino è fermo agli 8 minuti collezionati nel 2013 contro l’Uruguay, ma nel marzo del 2017 potrebbe finalmente – e forse definitivamente – tornare nel giro della nazionale

CONVOCAZIONE VICINA – “Questa pausa per le nazionali potrebbe essere l’ultima trascorsa ad allenarsi in quel di Appiano Gentile per Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter per i due match in programma oggi e il 15 contro Brasile e Colombia non è stato convocato dall’albiceleste. Il ct Bauza, però, ha più volte rassicurato l’attaccante tenendosi in contatto con il giocatore per non farlo sentire fuori dal giro della nazionale”

2017 L’ANNO BUONO – “Ecco, allora che l’appuntamento giusto potrebbe essere a marzo 2017, quando l’Argentina dovrà giocare prima in casa contro il Cile il 23 e poi vedersela in trasferta contro la Bolivia il 28. Due match nei quali Mauro potrebbe migliorare il suo minutaggio in nazionale, che nonostante tutti i gol messi a segno in Serie A, resta fermo agli unici 8 minuti giocati contro l’Uruguay il 16 ottobre 2013″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.