Icardi, tutto fatto per il rinnovo – CdS

Articolo di
13 settembre 2016, 10:28
Icardi

Il “Corriere dello Sport” si occupa della questione del rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Dopo la campagna mediatica estiva orchestrata da Wanda Nara l’Inter ha mosso i suoi passi arrivando ad un accordo in tempi decisamente brevi.

ESTATE CALDA – In estate a un certo punto non si parlava d’altro. Wanda Nara sfruttando la sponda del Napoli ha lavorato alacremente per scatenare una campagna mediatica in favore del marito-assistito e arrivare a un sostanzioso rinnovo ci contratto. Ora a breve si attende l’annuncio dell’Inter.

RINNOVO E CLAUSOLA – La società, passato il clamore iniziale, secondo il “Corriere dello Sport” è stata brava a lavorare in silenzio e sistemare la questione in tempi brevi, trovando un accordo con l’entourage del capitano. Caso chiuso prima dell’inizio della stagione, dopo un’estate turbolenta. Icardi guadagnerà 4,5 milioni l’anno più bonus e il 50% del provento dei diritti di immagine. Inserita anche una clausola valida solo per l’estero da 110 milioni, valida fino a metà luglio.

ANNUNCIO A BREVE – L’Inter ha deciso di non dare l’annuncio prima della sfida con la Juventus, ma dubbi sull’esito non ce ne sono. La società e Icardi proseguiranno insieme, si aspetta solo il momento migliore per dirlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail