Icardi-Perisic, 7 gol e 3 assist: nessuno come loro – CdS

Articolo di
16 settembre 2017, 11:02
Icardi Perisic Inter

Secondo il “Corriere dello Sport”, in questo inizio di campionato la coppia Icardi-Perisic è quella più efficace con 7 gol e 3 assist

LA COPPIA PIU’ EFFICACE – “Considerando gol e assist, la coppia Icardi-Perisic è per ora la coppia più efficace tra le tutte le big del campionato. In tandem, hanno messo assieme 7 reti e 3 assist vincenti, per un totale di 10 “punti”. Insomma, avere Icardi e Perisic è una bella fortuna per Spalletti. Da quanto visto, non si tratta di un exploit isolato: i due infatti sono abituati a spedire palloni nelle reti avversarie e pure a mettere i compagni nelle migliori condizioni per riuscirci”.

IN CRESCITA – “Sotto l’aspetto degli assist, nello scorso campionato Icardi ha fatto persino meglio del croato. I suoi assist sono stati ben 7, uno in meno di Candreva e 2 in più di Perisic. Questo dimostra che l’argentino, a soli 24 anni, è un attaccante ancora in evoluzione e destinato ad aumentare la sua dimensione. Il croato, invece, può essere devastante, ma ha infilato momenti di abulia e poca affidabilità”.