Icardi, ora c’è il giallo multa – GdS

Articolo di
20 ottobre 2016, 09:34
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” segnala che in casa Inter il caso Icardi lascia un’ultima coda polemica. C’è un giallo infatti sulla reale entità della multa che l’attaccante dovrà pagare, con Wanda e i dirigenti in disaccordo.

DIVERGENZE – L’Inter confida che la questione tra Icardi e i tifosisi sia chiusa dopo l’incontro di lunedì in cui Mau­ro si è impegnato a togliere dal­la ristampa della sua autobio­grafia le pagine incriminate di Reggio e a pagare una multa. La “Gazzetta dello Sport” riporta però che c’è un giallo sull’entità di questa multa. Wanda ritiene che la multa sia solo quella legata all’accor­do collettivo con l’Aic, quindi qualcosa come 9mila euro, e cioè una percentuale dello stipendio mensile, men­tre l’Inter sostiene che Icar­di ha violato in più punti an­che il regolamento interno del club e che quindi in un secondo momento pagherà  circa 100mila eu­ro. Ci sarebbero anzi addi­rittura gli estremi per fare causa al calciatore.

GIALLO – Qualcosa non torna, tanto che la stessa Wanda già do­menica, dopo le parole di Zanetti, che già prima del match contro il Cagliari ave­va annunciato provvedi­menti, avrebbe chiesto un confronto con il Ceo Boling­broke per capire quali siano i capi d’imputazione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.