Icardi: l’Inter può togliergli temporaneamente la fascia – Sky

Articolo di
17 ottobre 2016, 13:04
Icardi Inter

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni ipotizza che l’Inter potrebbe alla fine decidere di togliere temporaneamente la fascia da capitano a Mauro Icardi che sarà anche costretto a pagare una multa.

SI ATTENDONO SANZIONI – Icardi è attualmente a colloquio con Piero Ausilio, Javier Zanetti, Giovanni Gardini e il tecnico Frank de Boer. L’argentino verrà certamente multato per le frasi scritte nel suo libro riguardo i fatti del post Sassuolo-Inter del primo febbraio 2015 e con molta probabilità perderà anche la fascia da capitano; possibile però che quest’ultima sanzione possa risultare solamente temporanea (come è successo a Daniele De Rossi con la Roma).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.