Icardi, l’Inter non cede: pronto un nuovo capitano – GdS

Articolo di
2 agosto 2016, 11:56
Mauro Icardi Inter-Bayern

Le intenzioni dell’Inter verso Mauro Icardi sembrano chiare. L’attaccante, corteggiato dal Napoli, avrebbe chiesto un ritocco del contratto, ma la società sarebbe intenzionata a perseguire la “linea dura” fino a togliergli la fascia di capitano

PISTA ESTERA – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter, in caso dovesse cedere Icardi, preferirebbe venderlo a una squadra estera, anche a costo di incassare meno di quanto offerto dal Napoli. “Dall’entourage del giocatore si gioca a nascondino su un possibile viaggio a Londra per capire le vere intenzioni dell’Arsenal. Se saltasse Lacazette, Wenger potrebbe puntare su Mauro, che però non risulta tra le alternative. Nella caliente Milano, Wanda farà un punto con il marito nei prossimi giorni.”

FASCIA DI CAPITANO – “Ma tutto fa pensare che Mauro giocherà il test di sabato a Oslo contro il Tottenham e che speri solo che questo incendio si spenga presto. Anche perché il club gli ha fatto capire che se Wanda volesse insistere col braccio di ferro, la fascia di capitano è pronta a finire sul braccio di Miranda.”