Icardi, la Digos conferma che non c’è stata aggressione – CdS

Articolo di
18 ottobre 2016, 10:08
Icardi

Il “Corriere dello Sport” chiude la vicenda della presunta aggressione subita da Icardi sotto casa. Dopo la smentita a voce di Wanda anche le indagini della Digos hanno riscontrato che non c’è stato alcun contatto coi tifosi.

NESSUNA AGGRESSIONE – Parlando a Fox Sports Argentina Wanda Nara ha smentito ogni aggressione subita da lei e Icardi da parte dei tifosi dell’Inter. Ieri mattina la Digos ha voluto comunque acquisire le immagini dell’impianto di videosorveglianza della palazzina. Stando alle ricostruzioni, come riporta il “Corriere dello Sport” sembra che i tifosi siano arrivati solo una decina di minuti dopo che Icardi aveva fatto rientro nella sua abitazione e che non siano mai entrati nella portineria, limitandosi ad un contatto con il custode. In ogni caso, la polizia continuerà a monitorare la situazione, che al momento viene ritenuta da seguire, ma non pericolosa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.