Icardi-Inter verso il rinnovo, migliora l’intesa con de Boer – GdS

Articolo di
18 agosto 2016, 11:18
Icardi de Boer

Dopo una lunga estate caotica e l’offerta del Napoli è tornato il sereno su Mauro Icardi e l’Inter. Ormai il club nerazzurro e il suo numero nove pensano al rinnovo di contratto. Ecco le ultime secondo la “Gazzetta dello Sport”

VERSO IL RINNOVO – “Il rinnovo, con adeguamento di contratto, arriverà. Dall’estate turbolenta sta uscendo un Mauro più sereno, saggio e anche voglioso di riprendere la stagione. Con un doppio obiettivo: diventare leader assoluto della squadra e portare suoi compagni a giocare la Champions. Per il rinnovo del contratto ci sarà tempo a estate finita. Attualmente Icardi percepisce circa 4 milioni netti di euro suddivisi tra salario (2,6) e diritti d’immagine (1,4)”.

NUOVI SCENARI –Suning ed Erick Thohir incontreranno Wanda e Mauro insieme con i dirigenti nerazzurri per alzare la parte salariale in proporzione al valore del cartellino di Icardi. E magari verrà anche introdotta una clausola rescissoria adeguata. Tutte mosse per blindare Mauro da eventuali interessi esterni, per evitare che si ripeta un caso ­Higuain. Intanto cresce l’intesa tra de Boer e Icardi: i due si sono già confrontati a lungo almeno due volte nei primi dieci giorni”.