Icardi-Inter, clima teso – CdS

Articolo di
5 agosto 2016, 09:58
Icardi

Il “Corriere dello Sport” evidenzia che Mauro Icardi si trova in una situazione non facilissima agli occhi dei tifosi. Tutte le chiacchiere estive non hanno giovato al suo rapporto con l’ambiente e il clima è teso.

CLIMA TESO – C’è tensione tra l’ambiente Inter e Icardi. Il “Corriere dello Sport” scrive che dopo settimane di chiacchiere, incomprensioni ed assenze i tweet d’amore nei confronti dell’Inter non hanno pagato. Se Icardi sperava di riconquistare l’affetto dei tifosi interisti con i messaggi e le foto postate tra martedì e mercoledì sui suoi social, al momento sembra non aver raggiunto l’obiettivo. Ieri, all’arrivo alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti, alcuni dei tifosi presenti non sono stati teneri con lui e al suo indirizzo sono volate offese. Una parte del popolo nerazzurro ha fatto capire insomma che la pazienza è al limite.

ANCHE L’INTER – Anche la società è irritata. C’è curiosità per vedere se oggi Icardi giocherà nell’amichevole contro il Tottenham dopo essersi diplomaticamente risparmiato nelle ultime per un fastidio alla spalla. Se dopo certi tweet non sarà in campo, sarà difficile parlare ancora di amore per la maglia e di San Siro come casa propria. E soprattutto l’umore della gente potrebbe peggiorare sensibilmente. Dal club filtra fastidio per la gestione del rinnovo e il tentativo di forzare la mano coinvolgendo il Napoli come sponda.