Icardi-Inter: 2021! Annuncio all’Inter Store? – ANSA

Articolo di
6 ottobre 2016, 21:22
Icardi

Dopo il caos di questa estate e l’ottimo avvio di stagione con le 6 reti realizzate e i 2 assist regalati è tempo di rinnovo per Mauro Icardi. Ecco quando verrà ufficializzato secondo quanto riportato dall’ANSA

TUTTO PRONTO –Mauro Icardi e l’Inter insieme fino al 2021. Il capitano nerazzurro ha firmato il rinnovo il contratto, prolungandolo di due anni, con un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione e una maxiclausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida per il mercato estero. Ormai si attende solo l’annuncio della società che potrebbe arrivare domani pomeriggio, quando Icardi è atteso all’Inter Store nel centro di Milano per incontrare i tifosi nerazzurri”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.