Icardi ha il mal di Mondiale – TS

Articolo di
16 aprile 2018, 10:54
Mauro Icardi Argentina

“Tuttosport” scrive che Mauro Icardi ha metabolizzato male la notizia ancora ufficiosa della sua esclusione dai convocati dell’Argentina per il Mondiale ormai prossimo.

PROBLEMA MONDIALE – Secondo “Tuttosport” Icardi ha il mal di Mondiale. La convocazione a rischio per la kermesse in Russia sembra aver provocato una sorta di cortocircuito anziché aver stimolato nel capitano interista una voglia di rivalsa. In realtà Icardi ha ragito segnando 6 gol in due partite, ma poi qualcosa si è effettivamente inceppato nel motore del bomber di Rosario.

ASSENTE IN CAMPO – Icardi tra venerdì e sabato ha scoperto ufficiosamente che non sarà inserito nemmeno nella lista dei 35 pre-convocati per Russia 2018 e si è visto in campo dove il capitano ha nuovamente mostrato il lato peggiore della sua medaglia, quello in cui si muove poco e aiuta meno i compagni, in particolare nel primo tempo del match con l’Atalanta quando la squadra non riusciva a ripartire, schiacciata nella propria metà campo dai bergamaschi e avrebbe avuto bisogno dei suoi rientri per tenere qualche pallone e far respirare i suoi.