Icardi e Medel niente nazionale, l’Inter sorride – GdS

Articolo di
29 settembre 2016, 10:22
Icardi Medel

La “Gazzetta dello Sport” scrive che nella prossima sosta per le nazionali l’Inter non perderà Mauro Icardi e Gary Medel. L’argentino è stato ancora una volta ignorato, mentre il cileno deve scontare una squalifica.

A MILANO – In vista della prossima sosta per le nazionali l’Inter può sorridere perché Medel e Icardi rimarranno di sicuro a Milano a lavorare agli ordini di de Boer. I due infatti non sono stati chiamati da Cile e Argentina, per motivi diversi.

I MOTIVI- Medel nell’ultima partita disputata col Cile contro il Paraguay è stato espulso e deve scontare tre giornate di squalifica. Icardi invece è stato ignorato per l’ennesima volta dall’Argentina, che sembra snobbare il capitano dell’Inter malgrado le ottime prestazioni e le parole di circostanza. Insomma, i due sudamericani saranno tristi per non poter vestire la maglia del loro paese, ma l’Inter ci guadagna.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.