Icardi e la nazionale argentina: Messi ha posto il veto

Articolo di
13 ottobre 2016, 15:44
Mauro Icardi Empoli-Inter

E’ convinzione comune che la mancata convocazione di Mauro Icardi con l’Argentina sia frutto anche delle continue critiche di Diego Armando Maradona, un mito dell’Albiceleste, all’attaccante nerazzurro. Oggi emergerebbe però un nuovo scenario, che vedrebbe come protagonista Lionel Messi, autore di un vero e proprio veto al capitano dell’Inter

CLAN MESSI – Nel corso del programma “Debate Final”, in onda su Fox Sports, si è discusso dell’assenza di Mauro Icardi dai giocatori chiamati dal CT Bauza per rappresentare l’Argentina. Secondo i presenti in studio, il vero autore di questa scelta sarebbe Leo Messi, che, fiancheggiato da altri compagni, avrebbe posto il veto sulla convocazione dell’attaccante interista. Questa decisione nascerebbe sempre dall’accusa di aver “rubato” Wanda Nara a Maxi Lopez, molto amico di Messi quando entrambi militavano nel Barcellona. Il gruppo, capeggiato dalla Pulce, sarebbe piuttosto compatto, tanto da essere chiamato “Clan Messi” e per Icardi appare difficile immaginare un futuro nell’Albiceleste in tempi brevi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.