Icardi e Brozo, rinnovo imminente. Murillo il prossimo – GdS

Articolo di
9 settembre 2016, 07:33
Jeison Murillo Tottenham-Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, in casa Inter è il momento dei rinnovi. Dopo Icardi – a fine mese – e Brozovic, sarà infatti la volta anche di Gary Medel e Jeison Murillo

ICARDI, RINNOVO PRONTO – Dopo la telenovela che ha tenuto banco quest’estate dopo le parole di Wanda Nara e l’interessamento del Napoli, è ormai quasi fatto il rinnovo con adeguamento di Mauro Icardi. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, l’annuncio potrebbe già arrivare a fine mese: “Mauro Icardi rinnoverà il suo contratto a fine mese, con il contratto che salirà fino 4,5 milioni a stagione fino al 2021 con una clausola di 110 milioni, naturalmente solo per l’estero”.

NON SOLO MAURO – In casa Inter è tempo di rinnovi e, oltre a quello del capitano nerazzurro, è ormai cosa fatta anche quello di Marcelo Brozovic, mentre stanno iniziando le trattative con Medel e Murillo: “È invece imminente il prolungamento (con adeguamento) di Marcelo Brozovic: 2,5 milioni a stagione fino al 2021, con clausola per l’estero fissata a 50 milioni di euro; l’annuncio potrebbe arrivare anche prima della sfida con la Juventus. Pronto anche il rinnovo di Medel, e a giorni si inizierà a trattere con Murillo, il cui contratto va adeguato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.