Icardi, dopo l’estate buia arriva il suo mese? – GdS

Articolo di
3 settembre 2016, 11:26
Mauro Icardi

Non è stata un’estate facile per Mauro Icardi. L’argentino, complici le voci di mercato e alcuni infortuni, non si è allenato al meglio. Inclinato anche il rapporto con i tifosi. Ora però, secondo la “Gazzetta dello Sport”, potrebbe riscattarsi

SQUADRA –Mauro durante la tournée americana ha giocato e si è allenato poco per una botta alla spalla e perché spinto dalla moglie a forzare la mano al club, forte della mega offerta del Napoli e di altre, tra quelle reali e alcune inventate ad arte. La dirigenza non ha certo gradito – così come diversi senatori dello spogliatoio – e ha minacciato anche di togliergli la fascia”.

RISCATTO? – “Pure sui social una parte dei tifosi non l’ha presa bene, ma ora Maurito sta entrando nel «suo» mese. Intanto perché a giorni uscirà un libro su di lui, curato anche dalla stessa Wanda. Ma soprattutto perché l’ufficializzazione del rinnovo arriverà tra le partite contro il Pescara (alla ripresa, l’11 sera) e la Juve, il 18. Agli abruzzesi Icardi ha segnato un clamoroso poker in un Samp-­Pescara 6­-0 del 27 gennaio 2013. L’esplosione definitiva, dopo il gol nel derby del novembre precedente e soprattutto la doppietta con cui nel giorni della Befana aveva lasciato basito lo Juve Stadium“.

Facebooktwittergoogle_plusmail