Icardi-de Boer, il rapporto migliora: i consigli del tecnico – GdS

Articolo di
3 settembre 2016, 12:48
Icardi de Boer

Mauro Icardi e Frank de Boer migliorano ogni giorno di più il proprio rapporto. I due sono pronti a riscattarsi dopo la partenza non esaltante. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport” nell’edizione odierna

RAPPORTO – “Come con Mancini, anche con il nuovo tecnico si sta instaurando un buon rapporto, fatto di stimoli e suggerimenti per diventare un centravanti più moderno, che sappia partecipare alla manovra senza perdere il killer instinct in area. Mauro Icardi si applica, anche a costo di pagare pegno”.

ALLENAMENTO – “Come nella seduta di mercoledì, quando è andato in scena un simpatico siparietto. Un’esercitazione infatti prevedeva che i giocatori – i pochi sopravvissuti alla diaspora per le nazionali più i Primavera aggregati – dovessero colpire la traversa calciando dal limite dell’area. Chi non ci riusciva finiva in porta. E il video del capitano e di Miangue poi presi letteralmente a pallonate dai compagni è davvero spassoso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.