Icardi dal 1′ in Europa League, voglia di tornare al gol – GdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 08:36
Mauro Icardi Empoli-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, salvo sorprese Mauro Icardi dovrebbe partire titolare in Europa League contro il Southampton, con l’obiettivo di cercare quel gol che manca da 4 partite

DURO COLPO – “Una giornata normale, compatibilmente con la bufera delle ultime ore per la contestazione degli ultra dopo la ricostruzione forzata nell’autobiografia della lite di Reggio Emilia. Perché Mauro Icardi, multato dal club e costretto a cancellare quel resoconto nella ristampa, stavolta ha accusato il colpo. E lo si è visto non soltanto nel rigore sbagliato contro il Cagliari“.

TITOLARE – “Aspettando la reazione dell’ambiente domani sera, Maurito ora vuol far parlare il campo. A meno di sorprese, contro il Southampton farà il suo esordio stagionale dal 1’ in Europa League. Ieri era con i titolari. E non vede l’ora di tornare a quel gol che gli manca dal 21 settembre (doppietta all’Empoli, poi quattro presenze senza reti), mentre in Europa bisogna riavvolgere il nastro addirittura al 2 ottobre 2014: Inter­-Qarabag 2-­0″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.