Hysaj: “Sono soddisfatto di aver battuto l’Inter e Ljajic!”

Articolo di
2 dicembre 2015, 16:56
hysaj

Il terzino del Napoli Elseid Hysaj, intervistato dal quotidiano albanese Panorama Sport, parla delle sue sensazioni dopo la vittoria contro l’Inter, squadra della quale si dichiara un fan. Inoltre il giocatore azzurro ammette di aver incontrato più di una difficoltà conto la squadra nerazzurra e di essere soddisfatto per aver vinto il derby contro Ljajic

VITTORIA SOFFERTA – «Sono soddisfatto perché abbiamo vinto una grande partita, soffrendo molto contro l’Inter. In secondo luogo perché abbiamo conquistato il primo posto e in terzo luogo perché ho vinto il derby dei Balcani. C’erano molti giocatori balcanici in campo, e quindi mi ha fatto piacere vincere».

COMPAGNI DI NAZIONALE – Il terzino albanese ha una battuta simpatica anche per il suo giovane compagno di Nazionale: «Ho incontrato Manaj dopo la partita e gli ho detto di andare a casa e riposare, perché era molto stanco».

DERBY CON LJAJIC – «Ho vinto di nuovo il derby balcanico contro Ljajic, è normale che io sia molto soddisfatto. Ho giocato duro contro Ljajic ogni volta che era dalle mie parti, è davvero un giocatore di grande qualità. Mi ha spaventato quando ha accorciato le distanze, ma fino a quando si vince vuol dire che siamo più forti noi di lui e dei suoi compagni».