Hernanes: “Non vado via senza un trofeo, amo Milano”

Articolo di
23 aprile 2015, 07:46
hernanes

Hernanes è stato intervistato da “Gazzetta Tv” a margine della cena benefica “Insieme per Giorgia”. Ha avuto parole molto belle nei confronti dell’Inter e ha raccontato il suo particolare momento di forma dopo mesi in cui Mancini non lo utilizzava:

MOMENTO PERSONALE – «E’ un momento particolare: fino a due settimane fa non giocavo nemmeno», inizia Hernanes, «e il mister non mi faceva rientrare nei suoi piani»

VETTA – «Se dovessi dire qualcosa ai tifosi direi di prepararsi a tornare sulla vetta nuovamente. Stiamo facendo la scalata per ritornare tra i top club a livello mondiale».

FUTURO – Il discorso si sposta poi sul futuro di Hernanes e sulle sue prospettive di gioco: «Sono sempre molto concentrato sul progetto nerazzurro. Non voglio andarmene senza aver vinto un trofeo anche perchè il mio cuore è qui», prosegue il “profeta”.

TOURE‘ – Un accenno anche alle voci di mercato: «Yaya Tourè? E’ certamente un grande campione ma ora è meglio concentrarsi sulle ultime giornate di campionato per cercare di dare il meglio di noi stessi. Poi penseremo al mercato estivo», conclude Hernanes.