Hernanes: “Inter, vogliamo far girare la ruota”

Articolo di
25 luglio 2015, 17:54
hernanes allenamento

Il trequartista brasiliano ha concesso un’intervista a un giornale del suo paese in cui ha parlato delle sue prospettive per la stagione in corso e dei suoi obiettivi da raggiungere sia con la maglia dell’Inter che con quella della sua nazionale

La stagione che si approssima sarà molto importante per l’Inter e sarà molto importante anche per Hernanes, che sarà chiamato a dimostrare il suo valore dopo aver passato tra alti e bassi i suoi primi anni in nerazzurro. Il trequartista brasiliano ha parlato delle prospettive e delle ambizioni interiste in un’intervista concessa al portale brasiliano lancenet: « Il calcio è questo, l’Inter ha avuto un’ottimo periodo con cinque titoli consecutivi e ora è il momento della Juventus, che ha cambiato tanto formando una squadra vincente, raccogliendo così i frutti. Bisogna seminare per raccogliere, ma il calcio è fatto di cicli e siamo motivati per far girare la ruota: siamo a un livello inferiore rispetto a quello che si pretende all’Inter, possiamo fare molto di più, ma sappiamo che strada percorrere».

IL SUO RUOLO IN SQUADRA- Quella di quest’anno è un Inter con tante facce nuove e Hernanes rivendica comunque la sua importanza nel gruppo: « Sono cresciuto dentro questo gruppo, ho sempre voglia di dimostrare quanto posso essere utile per la squadra. Sono contento di quanto ho fatto all’Inter, ma voglio essere ancora più importante e voglio vincere titoli».

OBIETTIVO RUSSIA 2018- Nell’intervista di Hernanes c’è stato spazio anche per il capitolo nazionale ed Hernanes, dopo aver preso parte a Brasile 2014, vuole indossare la maglia della seleçao brasiliana anche nella prossima rassegna iridata in Russia: « Sono nella fase migliore della mia carriera, al massimo della forza fisica e della maturità. Sono più maturo e mi godo la mia crescita, che non ho ancora finito. Per i mondiali di Russia 2018 avrò 33 anni e li voglio giocare».

Facebooktwittergoogle_plusmail