Handanovic solo, disastro D’Ambrosio. Si salva Banega – GdS

Articolo di
16 settembre 2016, 08:34
Danilo D'Ambrosio

Le pagelle di Inter-Hapoel Be’er Sheva secondo la “Gazzetta dello Sport”: malissimo la difesa – D’Ambrosio su tutti – Handanovic il migliore. A centrocampo si salva Banega, entrato al posto dell’inguardabile Brozovic. Ecco i migliori e i peggiori 3 secondo il noto quotidiano sportivo

IL MIGLIORE – Handanovic, 7.5. Un primo tempo tutt’altro che sereno con un paio di palle che passano vicino ai suoi pali: piazza il miracolo sul tiro ravvicinato di Maranhao. Ancora strepitoso su Hoban e Maranhao nella ripresa”.

EDER FRIZZANTE – Eder, 6. Gran palo sotto misura quando sta per chiudersi il primo tempo. Nella ripresa ci prova con un destro dai 25 metri che finisce non lontano dal palo destro”

LUCIDITA’ – Banega, 6. Entra in partita, ci mette lucidità. Innesca la conclusione da fuori di Eder, ci prova poi in proprio: para Goresh. Punizione a lato non di molto”.

POCO “EPIC” – Brozovic, 4.5. Parte mezzala, poi quasi subito spostato a ridosso di Palacio. Un paio di conclusioni non esaltanti, qualche tacco di troppo, sostituito nell’intervallo”.

TROPPI MUSCOLI, ZERO QUALITA’ – Felipe Melo, 4.5. Randella Hoban, e rischia il giallo. Se c’è da combattere non si tira certo indietro, la qualità è però pochina. Esce travolto dai fischi del Meazza”.

IL PEGGIORE – D’Ambrosio, 4.5. Maranhao lo anticipa di testa e gli israeliani sfiorano il gol. Un paio di pessime diagonali, porta troppo palla e sbaglia facili appoggi. Si fa bere da Maranhao anche nella ripresa e deve ringraziare Handanovic”.