Handanovic lavora al rinnovo, sarà Inter a vita – CdS

Articolo di
20 settembre 2017, 11:46
Handanovic

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter sta lavorando al rinnovo per Samir Handanovic. Il portiere sembra disposto ad allungare il vincolo fino al 2020 o 2021 mantenendo l’ingaggio attuale.

PRIORITA’ – La priorità in tema di rinnovi contrattuali in casa Inter secondo il “Corriere dello Sport” è Samir Handanovic che ha il contratto in scadenza nel 2019 e finora si è reso protagonista di un inizio di stagione importante. Le velleità del portiere di andare altrove per giocare in Champions League sono svanite e adesso punta a conquistare la qualificazione alla Champions in nerazzurro.

RINNOVO A VITA – Per questo il ds Ausilio ha fatto presente all’agente del calciatore, Fali Ramadani, che il club vuole prolungare il matrimonio e di fatto consentire a Samir di chiudere la carriera con l’Inter. L’argomento è già stato trattato ad agosto, negli incontri che il dirigente di corso Vittorio Emanuele ha avuto con il potente procuratore che rappresenta anche Perisic e Jovetic. Non ci dovrebbero essere grossi ostacoli per arrivare alla fumata bianca. Adesso Handanovic ha 33 anni e un contratto in scadenza nel 2019, ma è pronto a prolungarlo fino al 2020 o 2021 mantenendo invariato l’attuale ingaggio da 2,5 milioni a stagioni.