Handanovic e Inter insieme fino al 2019: e c’è un bonus!

Articolo di
16 novembre 2015, 11:33
handanovic

E’ tra i protagonisti della prima parte di stagione, Samir Handanovic, sempre positivo tranne che nell’unica sconfitta stagionale, contro la Fiorentina. In mattinata il free press “Leggo” ha riportato le cifre del rinnovo, che verrà ufficializzato solo a inizio 2016

RINNOVO MERITATO – “Gli interventi di Samir Handanovic in nerazzurro (anche a raffica) hanno avuto finora maggior costrutto. Perché hanno portato vittorie, con tante partite a porta inviolata, che tengono l’Inter in testa alla classifica alla vigilia della ripresa del campionato, quando a San Siro arriverà la matricola Frosinone. Per l’ex udinese, come per tanti compagni di squadra, sembra l’annata giusta per vincere qualcosa di importante. E soprattutto per tornare in Champions League. Per giocarla, Handanovic sembrava pronto a lasciare Milano”.

ACCORDO TROVATO – “Invece è rimasto, puntando sull’Inter per assaporare l’Europa che conta. Dopo una lunga trattativa sarà annunciato il rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2019 a 2.5 milioni di ingaggio con un bonus legato alla conquista dello Scudetto. Probabilmente questo avverrà ad inizio del 2016. Di sicuro ormai è tutto pronto, manca solo il comunicato ufficiale”.