Handanovic e il contratto che sembra pronto

Articolo di
6 luglio 2015, 08:52
Handanovic

“Calciomercato.com” riporta alcuni dettagli della vicenda che vede coinvolti Samir Handanovic e l’Inter per il suo rinnovo del contratto. Passi avanti e passi indietro si susseguono da mesi ma sembra che le parti abbiano raggiunto un accordo

CONTRATTO – Dopo le clamorose dichiarazioni del procuratore del portiere sloveno di qualche giorno fa, si è registrato un aumento della confusione intorno alla sorte di Handanovic. In realtà, riporta Romano, il contratto è già pronto nei cassetti nerazzurri. Ausilio, infatti, ha raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore da metà giugno: nuovo accordo pluriennale da poco meno di 3 milioni a stagione.

RINNOVO – I rapporti tra l’agente di Handanovic e l’Inter sono più che buoni. Per questo non esiste la possibilità che lo sloveno lasci l’Inter a parametro zero facendo perdere un capitale importante al club. Handanovic ha apprezzato molto il corteggiamento di Mancini nei suoi riguardi oltre al fatto che l’Inter si sta muovendo rapidamente sul mercato per creare una squadra in grado di lottare per posizioni di vertice.

TRANQUILLITA’ – Si è deciso d’accordo tra le parti di rivedersi a settembre per limare i dettagli e firmare i contratti che confermeranno la permanenza di Handanovic all’Inter. Ora il portiere sloveno è pronto per affrontare con serenità il ritiro e la preparazione estiva.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail