Guly: “All’Argentina servirebbe Icardi, ma non è ben visto”

Articolo di
15 novembre 2016, 16:53
Andrés "Guly" Guglielminpietro

Andrés Guglielminpietro , ex di Milan e Inter, è intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio” per parlare del derby di domenica sera ma anche del rapporto tra Mauro Icardi e la Nazionale argentina: di seguito le sue dichiarazioni

TRA ICARDI E DERBY – «Icardi servirebbe alla Nazionale argentina. Nel proprio Paese non è però ben visto per le note vicende extra-campo, ma a noi serve uno che faccia tanti gol. Il resto non è importante, e lui servirebbe molto. Derby? L’anno scorso ho fatto visita ad Appiano Gentile, così come a Milanello. Mi sento a casa quando vengo in Italia. Zanetti? Studia tantissimo, merita il ruolo di oggi. Diventerà un uomo sempre più importante per l’Inter. Per quanto riguarda il derby, conservo tantissimi ricordi. Ho passato anni bellissimi a Milano, ho un bel rapporto con entrambe le società. Speriamo di assistere a una grandissima partita. Un pronostico? Un pareggio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.