Gregucci: “Inter da valutare sulla progettazione. Jovetic…”

Articolo di
25 novembre 2016, 13:39
Gregucci

L’ex vice allenatore di Inter e Fiorentina Angelo Gregucci ha parlato della sfida tra le due squadre di lunedì nel corso del suo intervento sulla radio ufficiale di “TuttoMercatoWeb” soffermandosi in particolare sul possibile ritorno in viola di Stevan Jovetic.

INTER-FIORENTINA – «C’è tutto il tempo per recuperare da parte di entrambe le squadre in campionato. Sulla progettazione, l’Inter è da valutare, mentre la Fiorentina è una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. La Fiorentina ha ampi margini e la qualificazione è alla portata, mentre l’Inter dovrà a questo punto focalizzarsi su campionato e Coppa Italia».

JOVETIC – «Ritorno alla Fiorentina? Innanzi tutto bisognerà capire che valutazione farà Pioli di JoJo: il montenegrino è un vero talento, farebbe sicuramente comodo a tutti, compresa la Fiorentina. Di certo Stevan conosce molto bene Firenze per cui potrebbe ambientarsi facilmente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.