Graziani: “Niente Argentina per Icardi? Il CT stia attento”

Articolo di
8 novembre 2016, 23:25
Francesco Graziani

L’ex attaccante di Roma e Torino, Francesco Graziani, non è d’accordo con la scelta del commissario tecnico dell’Argentina di non portare Mauro Icardi in nazionale per le due partite di qualificazione ai Mondiali del 2018 che si giocheranno fra giovedì e martedì della prossima settimana. Ecco il suo consiglio dato durante “Microfono Aperto”, su “Radio Sportiva”.

ESCLUSIONE DUBBIA«Niente convocazione per Mauro Icardi? Un po’ mi stupisco, ma l’Argentina ha degli attaccanti fenomenali, quindi c’è il rischio che ci siano attaccanti talmente bravi e talmente forti che lui fa fatica. Io fossi in Alejandro Sabella (in realtà il CT dell’Argentina è Edgardo Bauza, ndr) oggi starei molto attento, perché soprattutto in questa stagione mi sembra che lui stia facendo gol a raffica e stia giocando bene, alla fine sono convinto che Icardi arriverà a essere convocato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.