Grande attacco, soliti difetti: Pioli, bisogna lavorare! – GdS

Articolo di
29 novembre 2016, 08:36
Stefano Pioli

Secondo la “Gazzetta dello Sport” è da 6 in pagella la gestione della partita da parte di Stefano Pioli, macchiata dal cambio sbagliato di Kondogbia che ha creato disordine in mezzo al campo. I difetti dell’Inter sono i soliti e bisognerà lavorare sulla testa dei giocatori

SOLITI DIFETTI – Pioli, 6. Con lui, l’Inter è migliorata nella manovra e nell’efficacia sotto porta, ma non nei suoi difetti. Il tecnico non è ancora riuscito a eliminare la tremarella che prende ai giocatori e non è riuscito a gestire il largo vantaggio. Il cambio di Kondogbia ha creato disordine in mezzo e dopo il gol di Ilicic forse sarebbe stato meglio controllare di più e lanciarsi di meno in attacco, tanto che Pioli ha dovuto ronfare sui suoi passi inserendo Melo. In sintesi, le gambe e la manovra funziona, bisogna lavorare parecchio sulla testa. Anche questa non è una novità”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.