Gomez: “Sfidare l’Inter ci motiva. Faremo di tutto per batterla”

Articolo di
16 ottobre 2016, 14:44
Gomez

Al termine dell’anticipo delle 12.30 tra Fiorentina e Atalanta Alejandro “Papu” Gomez ha parlato a Sky Sport della sfida con l’Inter della prossima settimana sostenendo che lui e i suoi compagni faranno il possibile per battere la squadra di Frank de Boer.

BUON MOMENTO – «E’ normale che dopo 3-4 mesi di lavoro il mister e anche la squadra avevano bisogno di tempo. Penso che adesso stiamo facendo bene, il calendario è difficile, adesso giochiamo in casa contro l’Inter e penso che faremo bene. Giocare contro l’Inter ci dà una grande spinta perché sappiamo che queste partite contro le grandi squadre non le sbagliamo mai. Sicuramente sarà una partita tosta ma faremo di tutto per vincere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.