Gnoukouri convocato per la Coppa d’Africa? – CdS

Articolo di
5 ottobre 2016, 10:08
Gnoukouri

Il “Corriere dello Sport” segnala che la Coppa d’Africa in programma tra gennaio e febbraio potrebbe privare l’Inter di Assane Gnoukouri. Il giovane ivoriano non ha ancora esordito con la sua nazionale, ma è già stato convocato e una chiamata non va esclusa.

RISORSA – Gnoukouri sta acquisendo importanza nelle rotazioni di de Boer. Attualmente l’ivoriano è la prima alternativa a centrocampo visti i problemi di Brozovic e Kondogbia, e in Europa League è prezioso sia numericamente sia in quanto inseribile nella lista B dei giovani. Per questo il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter potrebbe avere un problema tra gennaio e febbraio.

COPPA D’AFRICA – In piena stagione infatti è in programma la Coppa d’Africa, che priverà i vari campionati europei di diversi protagonisti. Gnoukouri è stato già convocato dalla Costa d’Avorio, anche se non ha ancora esordito, e una sua chiamata non va esclusa. L’Inter nel caso si troverebbe con le rotazioni ridotte all’osso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.