Gnocchi: “Inter, moglie conferma che de Boer resta perché…”

Articolo di
31 ottobre 2016, 23:49
Gnocchi Gene

Gene Gnocchi – noto comico e penna satirica -, in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, si diverte a dare una ultim’ora sul futuro di de Boer all’Inter, ormai prossimo alla separazione

DE BOER RESTA ALL’INTER – Fa satira senza censura Gene Gnocchi, che è ormai famoso per il suo modo irriverente con cui parla di calcio: «Sono nel tribunale di Forum, dove ormai si dibatte sugli scontri tra allenatori e giocatori. Tocca anche a Frank de Boer contro Eder: non so se arriva de Boer o il traghettatore, però la lite c’è stata. De Boer rimane, me lo ha detto la moglie di de Boer, che io frequento perché ha bisogno di attenzioni visto che il marito è sempre stressato: il traghettatore all’Inter è un lavoro sporco che nessuno vuole più fare, per questo de Boer rimarrà fino alla fine».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.