Gnocchi: “Inter, de Boer nuovo Canà! Ecco il suo sostituto”

Articolo di
24 ottobre 2016, 23:18
Gnocchi Gene

Gene Gnocchi – noto comico e penna satirica -, in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, fa ironia sulla proprietà cinese dell’Inter e soprattutto sul futuro di de Boer, sempre più bersaglio facile in Italia

DE BOER DECLASSATO – La genialità di Gene Gnocchi si spinge fino a Nanchino, ironicamente parlando: «Sono arrivato in Cina presso la sede del Suning Group. E’ in arrivo anche il figlio di Jindong ZhangPier Jindong. In queste ore stanno discutendo il futuro di Frank de Boer: è molto difficile. L’idea a cui è arrivata l’Inter è quella di avere un uomo dal pugno duro, uno che non guarda in faccia nessuno: il nome che è uscito ora è quello di Antonino Cannavacciuolo. Oggi de Boer è stato declassato da allenatore a Oronzo Canà: è talmente accerchiato…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.